Loading...
BIOGRAFIA 2018-07-16T19:08:30+00:00

Project Description

Biografia

Salvatore Rea fotografo nato a Sant’Anastasia (Napoli). Fin da piccolo appassionato da quest’arte si avvicina a questo mondo con una formazione pratica e teorica che lo affinano e lo inclinano verso tutto quello che è fotografia. Anni di sacrifici, collaborazioni con professionisti del settore per raggiungere la sua passione innata.

Indirizza la sua espressione nella ritrattistica e nella fotografia da matrimonio. Il suo ideale è cogliere i sentimenti e le emozioni di quel giorno riuscendo a coinvolgere i soggetti con massima spontaneità.

Sogni di trascorrere il tuo giorno più bello e riviverlo ogni volta attraverso i volti, gli sguardi, i sorrisi, di chi ti è stato accanto.

Nel tempo i ricordi tendono a sfuggire, diventando confusi e vaghi. I colori muoiono nella mente e con essi anche le sensazioni che, in quell’istante, ti hanno fatto gioire, soffrire, pensare. Giungere con discrezione nei momenti più emozionanti della tua vita attraverso una fotografia è il mio mestiere. Far rivivere ciò che resta del passato attraverso il sorriso di chi credeva di non aver più memoria, la mia gratificazione.